Località: | San Cataldo |
Tipologia: | Residence |
Area: | 8,000 mq |
Prezzo a partire da: | € 0,00 |
Nel cuore del Salento troviamo il Residence Campoverde immerso in 8 ettari di pineta situata a ridosso della Riserva Naturale delle Cesine, oasi protetta dal WWF. La grande pineta costituisce difatti una caratteristica unica che impreziosisce il già suggestivo contesto naturale che fa da cornice al residence.
I vantaggi legati all'acquisto di un appartamento nel Residence Campoverde riguardano anzitutto l'ottima posizione in cui sorge la struttura: questi immobili in Puglia sono eccezionali per chi cerca una casa vacanze da adoperare per le villeggiature estive, dal momento che il residence è situato proprio di fronte al mare, immerso nel verde e nella tranquillità, senza contare la sua vicinanza con il Villaggio.
All’interno del villaggio è presente un centro sportivo con (servizi extra):
Il villaggio é dotato di un ampio stabilimento balneare (servizio extra) raggiungibile seguendo un percorso dedicato che attraversa la pineta e porta direttamente al mare. Qui ci si potrà rilassare, ma anche divertire grazie alle varie alternative sportive proposte dall’animazione. Sull’ampio arenile sono allestiti 200 ombrelloni, 4 campi di beach tennis, 1 di beach volley, 1 campo da soccer, giochi per bambini e teatro per l’animazione.
Il Residence Campoverde è un ‘ottima scelta anche per chi vuole vivere il Salento poiché é situato a 11 km da Lecce, la capitale del barocco, e 3 km da Acaya, città fortificata del XVI secolo. Qui è presente l'Acaya Golf Resort & SPA. dove è possibile rilassarsi. Per i golfisti ci sono numerose opportunità di scontistica sui servizi.
Proseguendo la litoranea si raggiungono facilmente la splendida Torre dell’Orso e Otranto, che con la sua Punta della Palascia é il punto più ad est della penisola italiana.
Scendendo ancora per la costa adriatica troviamo le note località di Santa Cesarea Terme e Castro fino ad arrivare a Santa Maria di Leuca cioè al tacco della Puglia. Anche la costa ionica, però, è facilmente raggiungibile grazie ad una viabilità molto comoda che porta a Gallipoli in poco più di 30 minuti d’auto.
Un investimento immobiliare nel salento che ti permetterà di avere un appartamento a pochi metri dal mare.
8 Ettari
Il villaggio si estende su un’area di 8 ettari ed è composto da diversi trilocali.
Spiaggia Attrezzata
La spiaggia privata offre relax e divertimento. È dotata di ombrelloni e lettini più 4 campi da Beach Tennis, un Ristorante e Animazione (Servizio Extra).
Il Residence offre la soluzione giusta per tutte le richieste poiché é dotato di trilocali, con due camere da letto e doppi servizi, per le famiglie più numerose. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati.
Residence CampoVerde "A" - PianoTerra
Residence CampoVerde "A" - Piano Primo
Residence CampoVerde "A" - Piano Secondo
Residence CampoVerde "E" - Piano Primo
Residence CampoVerde "E" - Piano Secondo
Residence CampoVerde "E" - Piano Terzo
Il Residence presenta vantaggiose soluzioni come monolocali con terrazzo privato o giardino.
Il Residence presenta vantaggiose soluzioni come bilocali con terrazzo privato o giardino.
Per i più esigenti, sono disponibili comodi appartamenti trilocali con due camere da letto, due bagni, terrazzo o giardino.
Per i più esigenti, sono disponibili comodi appartamenti trilocali e duplex con due camere da letto situate al piano superiore, due bagni, terrazzo o giardino.
Trilo duplex con terrazza:
Tutti gli appartamenti sono totalmente arredati
Stai cercando un Investimento Immobiliare in Puglia? Gli appartamenti in vendita presso il Residence CampoVerde rappresentano un’occasione imperdibile! Vediamo perché.
Gli appartamenti sono immersi in una suggestiva pineta vicino al mare di San Cataldo, a due passi da Lecce. Un fattore fondamentale, quest’ultimo, nell’ottica di un investimento immobiliare: oltre a trascorrerci le vostre vacanze, infatti, potrete all’occorrenza decidere di affittarli nel periodo estivo.
Sono tantissime le persone che negli ultimi anni hanno scelto di concretizzare un investimento immobiliare in Puglia e il motivo è semplice. Oltre allo splendido mare, infatti, il Salento si conferma ogni anno come una delle mete preferite dagli italiani per le proprie vacanze grazie anche ad un patrimonio naturalistico storico e architettonico davvero unico al mondo.
Brizio Montinari, nasce a Calimera nel 1932, quarto di sei figli appartenenti ad una famiglia di costruttori.
Sin da giovanissimo inizia a lavorare assieme a suo padre Teto e i suoi fratelli costruendo diverse opere edilizie in vari paesi della provincia di Lecce, ma anche a Brindisi e Taranto. Nei primi anni ‘50 acquistano a Lecce i terreni che negli anni ‘60 e ‘70 ... Continua a leggere