La Puglia è stata fin da sempre meta sognata da tantissimi italiani per le loro vacanze estive. La regione dove il mare cristallino e le lunghe spiagge assolate accolgono ogni anno turisti provenienti da tutto il mondo.
Numerose le località in cui potersi godere settimane di pace e di relax, all'insegna del divertimento e della buona cucina.
Acquistare una casa vacanza in Salento: perché conviene
Il Salento è una zona in cui è piacevole vivere tutto l’anno, dove godere di meravigliosi paesaggi marini o rurali, di un clima sempre favorevole e di quiete e tranquillità.
Chi desidera avere l’opportunità di vivere il territorio salentino non soltanto per brevi periodi o comunque avere una base d’appoggio sicura per tornare in Salento come e quando gli pare, può pensare all’acquisto di una casa vacanza. Questa, tra l’altro, può diventare anche una fonte di rendita, in quanto si può tranquillamente dare in affitto nel periodo estivo ad uso turistico: un grande affare se si pensa all’ingente flusso turistico che investe ogni anno la penisola salentina!
Si tratta di un investimento sicuro, soprattutto se si sceglie con attenzione l’immobile da acquistare. La nostra proposta ricade sugli appartamenti inseriti nel residence Campoverde, una struttura attrezzatissima che consente al turista di godere davvero appieno della propria permanenza in Salento.
Investire in Salento: ecco gli appartamenti Campoverde
Gli appartamenti Campoverde si trovano a San Cataldo, splendida località balneare che dista solo 11 km da Lecce. Il residence mette a disposizione degli utenti numerosi servizi e spazi comuni: è attrezzato con due piscine semi-olimpioniche e una piscina circolare dedicata ai più piccolini, due campi da tennis, un campo da calcio e un teatro e bar in cui vengono organizzati eventi di intrattenimento sia in fascia diurna che serale.
La pineta – parliamo di 8.000 ettari – all'interno della quale è ubicato il residence, permette di trovare refrigerio anche quando le temperature esterne sfiorano i 40°C. Dalla stessa si può raggiungere l'attrezzatissima spiaggia, passando per una suggestiva stradina.
Soluzioni per ogni esigenza
Gli appartamenti che si possono acquistare nel Residence Campoverde sono monolocali, bilocali, trilocali e duplex.
Gli immobili si presentano in varie tipologie, differenti metrature e possono essere già arredati o ancora da arredare: si può, quindi, scegliere quello che meglio risponde alle proprie esigenze. Si va dal monolocale acquistabile a partire da soli 56.0000€ (e zero IVA!) all'appartamento duplex, ideale per chi cerca ampi spazi.
Tutti luminosissimi, i locali sono stati ideati seguendo i canoni della progettazione moderna, per garantire comfort e funzionalità. La loro posizione li rende particolarmente appetibili per la vicinanza al mare e perché consentono di raggiungere le più rinomate località pugliesi, tra cui Lecce, Otranto, Torre dell’Orso, Gallipoli e Santa Maria di Leuca.