Se si vuol comprare casa in Salento gli appartamenti di Residence CampoVerde possono rappresentare una soluzione ottima per molte diverse ragioni, e anche il prezzo rappresenta un punto di forza non indifferente.
Perché il mercato degli immobili nel Salento è interessante
A livello generale, il mercato degli immobili nel Salento è divenuto molto interessante negli ultimi anni: questo lembo di Puglia è una delle zone più ambite d'Italia a livello di turismo estivo, per questo motivo la domanda di case in affitto è sempre estremamente florida.
Nel Salento inoltre i prezzi medi degli immobili sono molto allettanti, ben più bassi rispetto a quelli delle metropoli e di molte altre zone italiane, e questo non può che attirare chi intende compiere un investimento.
C'è anche un'ulteriore ragione per la quale acquistare un appartamento nel Salento può essere una scelta assai interessante: questa terra sa infatti offrire una qualità della vita molto elevata grazie al suo clima, alla sua quotidianità tutt'altro che stressante e ai suoi bellissimi luoghi, e c'è chi sceglie di stabilizzarsi in Salento proprio per queste ragioni.
Perché scegliere un appartamento presso CampoVerde Residence
Gli appartamenti di Residence CampoVerde si propongono come opportunità allettante in molte diverse circostanze: sono perfetti per chi vuole assicurarsi la classica "seconda casa" da utilizzare per la villeggiatura estiva o semplicemente per i propri weekend al mare, sono un ottimo investimento, dal momento che la domanda di appartamenti in affitto nelle località costiere del Salento è sempre altissima durante i mesi estivi, inoltre questi immobili solo una scelta ottima anche per chi vuol semplicemente acquistare una casa a Lecce.
Scegliere di vivere in questo villaggio piuttosto che nel cuore della città è un'idea molto intrigante: questi appartamenti sorgono dinanzi al mare e sono immersi nel verde, in un villaggio attrezzato e ricco di comfort, allo stesso tempo consentono di raggiungere Lecce in brevissimo tempo, dal momento che questo tratto costiero in assoluto il più vicino alla città ed è ottimamente collegato con la stessa da una strada confortevole e completamente dritta, ovvero la Strada Provinciale Lecce S. Cataldo.
Dove si trova Residence CampoVerde
Residence CampoVerde è uno dei più iconici villaggi del Salento: esso si trova a brevissima distanza da San Cataldo, quella che viene chiamata la spiaggia dei leccesi in quanto vicinissima alla città, e sorge esattamente sulla Strada provinciale 366, la quale collega San Cataldo a Otranto.
Oltre ad essere un villaggio davvero molto suggestivo in quanto immerso in una rigogliosa pineta dinanzi al mare, CampoVerde Residence offre tantissimi servizi: stabilimento balneare privato, due piscine semi olimpioniche, centro sportivo con 2 campi da tennis e un campo da calcetto, teatro, bar, esercizi commerciali e molto altro.
Il punto in cui sorge Residence CampoVerde è molto strategico non solo per la grande vicinanza con Lecce, ma anche perché consente di raggiungere in pochi minuti rinomate località balneari quali San Foca, Torre dell'Orso e Otranto.