Investire nel settore immobiliare in Salento: ecco gli appartamenti del residence Campoverde

Sei alla ricerca di case in vendita Salento, perché non hai ancora trovato la soluzione adatta alle tue esigenze? Il "tacco dello stivale", situato tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico, è al momento una delle aree in Italia più convenienti per investire nel settore immobiliare: tanti gli appartamenti in vendita nel Salento, contraddistinti da un rapporto metri quadri/prezzo tra i più bassi in assoluto.

Residence Campoverde

Il Residence Campoverde, collocato nella splendida cornice naturale della Pineta situata nei paraggi della Riserva Naturale Le Cesine, propone una miriade di soluzioni in grado di accontentare ogni necessità, specie per chi cerca case in vendita in provincia di Lecce, dove trascorrere vacanze uniche e momenti irripetibili.

Il villaggio propone contesti abitativi in un centro sportivo con 1 campo da calcetto, 2 piscine semi olimpioniche (di cui 1 per bambini), 2 campi di tennis e 1 teatro con bar, dove nella stagione estiva l’animazione diurna e serale garantirà divertimento e svago.

E’ però lo stabilimento balneare il fiore all’occhiello del Residence Campoverde: l’arenile è ampio e sono disponibili 200 ombrelloni, 1 campo di beach volley, 4 campi di beach tennis e 1 campo da soccer.

Il Complesso Residenziale Arca Palace

Chi è alla ricerca di appartamenti in vendita nel Salento, troverà di sicuro interesse l’offerta di Arca Palace, un complesso edilizio di tipo residenziale che ospita ben 42 appartamenti, 14 locali commerciali e 24 studi professionali.

Sono tutte soluzioni recenti, disposte su tre livelli. Le finiture signorili, la superficie compresa tra i 115 e i 170 metri quadri, più ampie terrazze e verande, la ricercatezza dei materiali, la presenza di cucine abitabili, di 2 bagni, di soggiorno luminoso e di 2 o 3 stanze da letto fanno degli immobili di Arca Palace una delle soluzioni migliori in assoluto nell’intero Salento.

Menzione speciale tutta per l’ottimo parcheggio assicurato dai box auto, i quali, però, vanno acquistati a parte.

San Cataldo: la splendida località marina di Lecce

Infine, tra le case vendita in provincia di Lecce, e precisamente nel centro di Marina di San Cataldo, vi sono quelle del quartiere La Selva.

Sono tutti bilocali, più un trilocale, costruiti nel 1990, di superficie compresa tra i 50 e gli 80 metri quadri, contraddistinti da cucina abitabile, stanze da letto, bagno e soggiorno.

Questi appartamenti in vendita nel Salento sono tutti in condizioni ottime e rappresentano un interessante investimento immobiliare. In più, sono in una posizione strategica, data la presenza nei paraggi di supermercati, pizzerie, locali e farmacie, oltre che di stabilimenti balneari e di spiagge spaziose. 

In definitiva, le case in vendita in Salento rappresentano investimenti immobiliari altamente convenienti, perché sono tutti a pochi metri dal mare. Il non plus ultra-per trascorrere una splendida vacanza in estate, all’insegna della tranquillità e del divertimento.

Cerca l'immobile nel Salento che fa al tuo caso
Hai bisogno di aiuto?

Aligros Immobiliare

Brizio Montinari, nasce a Calimera nel 1932, quarto di sei figli appartenenti ad una famiglia di costruttori.
Sin da giovanissimo inizia a lavorare assieme a suo padre Teto e i suoi fratelli costruendo diverse opere edilizie in vari paesi della provincia di Lecce, ma anche a Brindisi e Taranto. Nei primi anni ‘50 acquistano a Lecce i terreni che negli anni ‘60 e ‘70 ... Continua a leggere

Seguici su Facebook

Pagina Facebook Aligros Immobiliare

Richiedi info
Aligrosimmobiliare.it © 2016. All Rights Reserved. Powered By Envision