Compro casa in Salento: ecco gli appartamenti Campoverde

Gli appartamenti Campoverde nel Salento sono un ottimo investimento che incontra le esigenze di coloro che sono alla ricerca di una seconda casa al mare o che intendono acquistare un immobile per avere una rendita economica.

Il posto è davvero incantevole e propone numerosi intrattenimenti, che si aggiungono alle bellezze naturali della zona e all’architettura delle città limitrofe.

Il Residence Campoverde

Situato all’interno di 8 ettari di pineta, il Residence Campoverde coniuga la passione per il verde con le bellezze della costa salentina, nonché la storia di città come Lecce, dove l’architettura barocca richiama migliaia di turisti in ogni stagione.

Alle spalle della pineta si trova la Riserva Naturale delle Cesine, un'oasi che conferisce a questa zona una bellezza caratteristica e unica.

Il Residence permette di passare momenti eccezionali all'insegna del relax, in un ambiente dove il caos e lo stress vengono letteralmente dimenticati: una sorta di paradiso terrestre che spesso fa capolino nell'immaginazione di tutti.

La tranquillità si fonde con l’organizzazione

Una delle migliori qualità del Residence Campoverde è quella di coniugare il relax con un ambiente che offre ogni genere di svago e divertimento.

Il comprensorio propone:

  • due campi da tennis,
  • due piscine,
  • un teatro dedicato alle manifestazioni d’intrattenimento,
  • un campo da calcetto.

Inoltre, la spiaggia aggiunge campi da beach tennis e beach volley situati nel mezzo di uno stabilimento balneare attrezzatissimo, che offre ogni genere di comodità per gli amanti della costa.

Oltre a tutto questo, è presente uno splendido campo da golf, situato precisamente nella cittadina di Acaya, a pochi chilometri dal Residence e da Lecce. Per gli amanti di questo sport che risiedono nel Residence Campoverde è prevista una scontistica importante, un incentivo per tutti coloro che intendono cimentarsi in un’attività che per antonomasia è stato riservata alle famiglie nobili.

Cerca l'immobile nel Salento che fa al tuo caso
Hai bisogno di aiuto?

Aligros Immobiliare

Brizio Montinari, nasce a Calimera nel 1932, quarto di sei figli appartenenti ad una famiglia di costruttori.
Sin da giovanissimo inizia a lavorare assieme a suo padre Teto e i suoi fratelli costruendo diverse opere edilizie in vari paesi della provincia di Lecce, ma anche a Brindisi e Taranto. Nei primi anni ‘50 acquistano a Lecce i terreni che negli anni ‘60 e ‘70 ... Continua a leggere

Seguici su Facebook

Pagina Facebook Aligros Immobiliare

Richiedi info
Aligrosimmobiliare.it © 2016. All Rights Reserved. Powered By Envision